Con il lungimirante lavoro giuridico-legale dell’avvocato Nicola Trisciuoglio, responsabile per Forza Nuova Napoli, ed il supporto scientifico del professore Pierfrancesco Belli, Presidente di FN, lo storico e potente attacco di Forza Nuova è arrivato a 140 procure.

FORZA NUOVA PRIMA LINEA NELLE STRADE, FORZA NUOVA PRIMA LINEA NELLE DIFESA GIURIDICA!

Ora FORZA NUOVA si schiererà nelle strade con le mobilitazioni e in tutte le sedi opportune anche contro il Green Pass.

E’ iniziata da Napoli, Capitale del Sud, con la presentazione della prima denuncia-querela da parte del Segretario Nazionale Roberto Fiore la più imponente operazione giudiziaria che un Movimento Politico abbia mai posto in essere.

FORZA NUOVA ha depositato in tutte le 140 Procure d’Italia denuncia-querela per l’accertamento delle gravi responsabilità delle istituzioni nella gestione della falsa pandemia.

Tra i reati denunciati: Associazione per delinquere (art. 416 c.p.) finalizzata al compimento di una serie di reati fine quali; Strage (art. 285 c.p.) per la diffusione di protocolli di cura errati e dannosi che hanno causato la morte di decine di migliaia di persone; Omicidio (art. 575 c.p.) per la morte cagionata a tutti coloro che sono stati curati con protocolli terapeutici errati; Condotte con finalità di terrorismo (art. 270 sexies c.p.) per la gestione scellerata della falsa pandemia e per la situazione di grave allarme determinata dalla martellante narrativa mediatica sui rischi del virus che ha arrecato grave danno al Paese con la distruzione del tessuto economico- produttivo mediante l’implementazione di chiusure e limitazioni alle libertà fondamentali dei cittadini costituzionalmente garantite.

FORZA NUOVA in “prima linea” nella difesa giudiziaria dei diritti del popolo contro la tirannia sanitaria.

Categorie: Nazionali

0 commenti

Lascia un commento

Avatar placeholder