Verbicaro(CS); sindaco e ANPI contro Forza Nuova, ma il comizio si farà

Verbicaro (CS) 11 dic –

Così come ribadito dal nostro responsabile provinciale, Rosario Castiglia, nella seduta straordinaria del Consiglio comunale tenutasi recentemente a Verbicaro, Forza Nuova sarà presente in piazza nella cittadina del Tirreno cosentino venerdì 18 dicembre p.v. – con il suo segretario nazionale Roberto Fiore e i massimi dirigenti regionali del Movimento – per un comizio che seguirà l’inaugurazione della propria sede locale.
Troviamo quanto meno anacronistico il comportamento tenuto dal sindaco, il quale si preoccupa di convocare un’assise cittadina per discutere della possibilità o meno di concedere una piazza a Forza Nuova, abile solo nell’alimentare lo sterile, ed ormai stantio, gioco degli opposti estremismi che, cavalcando la stucchevole retorica antifascista che ormai non interessa nessuno, pare aspirare ai classici 15 minuti di notorietà.
Amministrazione comunale, Anpi Cosenza e tutte quelle associazioni che si rifanno ad una certa sinistra radicale si mettano il cuore in pace: Forza Nuova sarà in piazza venerdì 18 a Verbicaro, nessuno può impedircelo, neppure quella Costituzione, sicuramente tanto cara al sindaco Silvestri, che ci garantisce, nel suo art.21, il diritto di espressione.
Se qualche disordine dovesse verificarsi, cosa che da parte nostra escludiamo, il sindaco e la giunta ne saranno responsabili.

Forza Nuova Calabria
Ufficio stampa

Tags

Ti potrebbe piacere...

Scusa ma i commenti sono chiusi