Treviso, quartiere Canizzano, iniziano le passeggiate per la sicurezza

Treviso 11 febb –
Dopo aver assistito nella notte tra Venerdì e Sabato all’ennesimo tentativo di furto e dopo aver raccolto le continue lamentele dei cittadini che non si sentono più sicuri nel proprio quartiere, Forza Nuova ha deciso di presidiare Canizzano.
“Abbiamo deciso di monitorare personalmente il quartiere in questione la notte scorsa – queste le parole del responsabile cittadino Matteo Pasqualato – poiché riteniamo che un aiuto concreto della cittadinanza possa porre un freno a quest’onda di violenza e degrado e anche perché se aspettassimo le istituzioni lasceremmo i cittadini da soli. Abbiamo lasciato nelle cassette della posta un volantino che testimonia il nostro passaggio e confidiamo che questo sia un primo passo per far sì che siano i cittadini stessi a trovare rimedio per i mali che affliggono sempre più molte zone della nostra città. Questa non sarà un’iniziativa isolata, ma pattuglieremo presto altri quartieri e tutte le zone lasciate allo sbando.
Da cittadini trevigiani – ha concluso Pasqualato – non accettiamo più questa situazione di totale insicurezza, che costringe le persone e le famiglie a barricarsi in casa la sera, e confidiamo che la nostra presenza al fianco dei cittadini metterà un freno a tutto ciò.

Ufficio Stampa Forza Nuova Treviso

Tags

Ti potrebbe piacere...

Scusa ma i commenti sono chiusi