Tessera FN ad honorem per Cofferati: “Vittima dello sfruttamento degli immigrati a primarie PD”

Genova – 13 genn
La segreteria provinciale di Genova, in accordo con il segretario nazionale del Movimento, Roberto Fiore, ha inviato questa mattina all’on. Sergio Cofferati una tessera FN ad honorem, in quanto vittima dello sfruttamento dell’immigrazione, verificatosi a suo danno alle ennesime primarie farsa del PD.
Forza Nuova, anche in questa occasione movimento di popolo al di là dei tradizionali schieramenti di destra e sinistra, intende esprimere solidarietà ad un italiano famoso, che, assieme a tante altre migliaia di italiani meno celebri, è vittima dell’immigrazione.
L’onorevole Cofferati, per la posizione che occupa, non dovrà mai subire le ordinarie ingiustizie che quotidianamente subiscono gli italiani “normali”, ma speriamo possa serenamente constatare come la politica immigratoria del centro sinistra sia un totale fallimento, visto che, come lui stesso ha dovuto denunciare, gruppi etnici organizzati, che di italiano non hanno nulla né parlano la lingua nazionale, eterodiretti da qualcuno, possono essere determinanti per le sorti di una tornata elettorale, utile a decidere il candidato del centrosinistra alla regione Liguria.

Forza Nuova Genova
Ufficio stampa

Tags

Ti potrebbe piacere...

Scusa ma i commenti sono chiusi