Striscioni in tutta Italia: “Respingiamo sia il sistema NATO che il terrore dello Stato islamico”

Pescara

Da Udine a Palermo

Negli ultimi giorni, in risposta ai recenti fatti di Parigi, sono stati affissi in varie città d’Italia (Udine, Perugia, Terni, Pescara, Teramo, Sulmona, Val Vibrata, Roma (nord, sud, est), Bari, Foggia, Nardò, Palermo …) striscioni firmati dal movimento Forza Nuova, recanti la scritta “Né Islam Né Usa-Svegliati Europa”.
“Per chi non lo avesse compreso, quanto accaduto nei giorni scorsi è stato un vero e proprio atto di guerra sul suolo europeo, perpetrato da una cellula facente capo allo Stato Islamico. Non è stata violata la libertà di espressione come vorrebbero far credere i media di regime, bensì la sovranità e l’integrità del suolo europeo.
La nostra linea rimane la stessa, favorevole ad un’ Europa libera sovrana e armata, fuori dalla Nato e indipendente dagli Usa, coinvolti a pieno titolo nella gestione del terrorismo, ma anche attenta ad evitare l’islamizzazione delle periferie per mezzo del proselitismo effettuato fra gli immigrati che vi abitano.
Sappiamo che l’Islam non è tutto uguale, ma abbiamo il dovere di impedire che nei nostri confini penetrino quelle ideologie che portano all’arresto di cristiani in India per presunta blasfemia, al massacro di migliaia di innocenti in Nigeria e alle decapitazioni in Medio-Oriente.”

Forza Nuova
Ufficio Stampa

Udine

Udine

Perugia

Perugia

Roma

Roma

Bari

Bari

Foggia

Foggia

Palermo

Palermo

Tags

Ti potrebbe piacere...

Scusa ma i commenti sono chiusi