Stop al TTIP

Italian Prime Minister, Matteo Renzi, attends "Porta a porta" Italian Tv show broadcasted on RaiUno channel. Rome, 2 July 2014. Italian Premier Matteo Renzi is hosted by journalist Bruno Vespa (not pictured) after today's debate on the Italys EU Presidency priorities, in the European Parliament in Strasbourg. ANSA/CLAUDIO PERI

FORZA NUOVA ANNUNCIA OPPOSIZIONE IN PIAZZA CONTRO GLI ACCORDI-SVENDITA DELLA NOSTRA SOVRANITA’

Sicurezza alimentare a rischio con un’invasione di prodotti tossici e OGM dagli Usa in Europa, rimozione della denominazione di origine controllata e protetta, agricoltura italiana ed europea ridotta in ginocchio, fine della libertà di espressione su internet e morte della sanità pubblica sono solo alcune delle assurdità che il TTIP, il trattato che la Commissione Europea sta negoziando in gran segreto con il Governo americano, porterebbe in Italia. Renzi ha già dato il suo appoggio incondizionato alla Transatlantic Trade and Investment Partnership preparando così l’ennesima, e forse la definitiva, svendita della sovranità nazionale italiana che sarà soggetta, con l’approvazione del trattato, a dei tribunali ad hoc che difenderanno i grandi potentati economici made in USA ai danni dei produttori e dei consumatori italiani ed europei.
Forza Nuova non ci sta e annuncia battaglia nelle piazze italiane per chiedere l’interruzione di questi negoziati segreti ed una corretta informazione dell’opinione pubblica italiana ed europea su questi negoziati.

Giù le mani dall’ Italia, giù le mani dall’Europa!

Ti potrebbe piacere...

Scusa ma i commenti sono chiusi