Seregno, pronto il programma per le comunali

Seregno (MB) 22 marzo –
Ennesimo successo, ieri a Seregno, in termini di firme per le nostre petizioni (73 per le case popolari agli Italiani della campagna #tempodicasa), di sostegno per la nostra campagna elettorale, di adesioni al Movimento.
Alla presenza del coordinatore regionale Salvatore Ferrara, a testimoniare l’importanza che Seregno ha per Forza Nuova, in Via Umberto I ang. Piazza Biella, nonostante la pochissima visibilità della locazione che il Comune ci ha concesso, decine di persone hanno preso parte al nostro banchetto, informandosi, ascoltando le nostre idee, contribuendo alla nostra battaglia politica o semplicemente regalandoci un sorriso e la forza di non mollare.
E di certo non molleremo, anzi stiamo valutando gli ultimi dettagli per la migliore candidatura possibile per la città di Seregno.
Una cosa è certa: ci saremo e ci saremo da soli.
Il programma è pronto: serio, credibile, realistico: sicurezza e preferenza sociale per i seregnesi, stop degrado e accattonaggio, rilancio dell’economia locale e incentivi per gli esercenti italiani, controlli fiscali per le attività cinesi, moneta complementare.
Questi solo alcuni dei più importanti temi che verranno trattati a difesa dei Seregnesi e dei cittadini Italiani, stanchi e traditi dai soliti partiti di sistema che ci stanno rovinando.

seregno 21-03 1

Forza Nuova Seregno
Ufficio stampa

Tags

Ti potrebbe piacere...

Scusa ma i commenti sono chiusi