Scicli (RG), blitz al convegno Mediterranean Hope

Maria Borgia

Scicli – 12 dic
“I militanti di Forza nuova Coordinamento Ibleo hanno effettuato, venerdì mattina, 12 dicembre, un blitz alla sala del Palazzo Spadaro di Scicli, mentre era in corso un convegno dedicato all’immigrazione ed al progetto Mediterranean Hope per l’apertura del centro di accoglienza di Corso Mazzini, esposto uno striscione con scritto “Prima gli Italiani ” tra lo stupore e la sorpresa degli stessi relatori, è iniziato così, un contraddittorio tra i responsabili del Progetto della Chiesa Evangelica Metodista, il Pastore Sciotto ed il Coordinatore Provinciale di Forza Nuova Maria Borgia.
Maria Borgia ha espresso con concetti chiari e pungenti la posizione del Movimento sulle politiche immigrazioniste, non mancando di puntualizzare, come i cittadini italiani stiano soffrendo per la crisi infinita,la mancanza di servizi sociali, di assistenza e spesso perfino di cibo.
Ha quindi esortato i Metodisti ad occuparsi dei fratelli più prossimi e dei loro bambini, piuttosto che di popoli immigrati, aiutando questi ultimi a trovare soluzioni nelle loro terre di origine.
<< in sostanza dice -Maria Borgia- non è più possibile assistere a politiche di assistenza che favoriscono gli immigrati a discapito degli italiani, ho ribadito quanto deleterio sia creare centri di accoglienza sia a livello sociale che economico . In particolare a Scicli la scelta di utilizzare il centro storico meta di turisti è stata certamente deleteria e condannata dall’intera cittadinanza >>.
Di sicuro i relatori ed i membri della Comunità Evangelica Metodista, non si aspettavano un’azione così incisiva, che tanto nervosismo e clamore ha destato tra i presenti; il blitz si è concluso poi con un’intervista rilasciata ai microfoni delle emittenti locali presenti alla conferenza, i militanti di Forza Nuova hanno ribadito la volontà di continuare la lotta contro il business dell’immigrazione ribadendo uno slogan, ormai diventato famoso, “Prima gli Italiani”.

FN Coordinamento Ibleo
Segreteria Provinciale Ragusa

Tags

Ti potrebbe piacere...

Scusa ma i commenti sono chiusi