Salvini con braccialetto gay-arcobaleno, Fiore: “E’ l’ultimo dei democristiani”!

Roma 19 marzo –
“Matteo Salvini dimostra di essere tutto ed il contrario di tutto: un giorno difende la famiglia tradizionale e l’altro si fa immortalare per rivendicare i diritti del mondo gay. Non è il nuovo che avanza, ma l’ultimo dei democristiani”.
Ci va giù duro il leader di Forza Nuova, l’immagine di Salvini con tanto di bracciale arcobaleno è indigeribile.
“E’ il classico politico della prima repubblica, pronto a cambiare linea politica in base alla platea che lo ascolta, si fa influenzare dalle potenti lobby nostrane ed internazionali, si vende per molto meno di trenta denari”.
“L’ultima boutade, però, non stupisce più di tanto: in anni ed anni di governo nazionale e locale, la Lega Nord mai e poi mai ha preso iniziative politiche, economiche e di agevolazione fiscale per le famiglie italiane, mai e poi mai ha proposto e fatto approvare provvedimenti legislativi volti a tutelare i bambini in ambito famigliare o a incentivare nuove nascite”.
“L’unica vera famiglia di cui si è occupata la Lega Nord per anni, con i miliardi del rimborso elettorale, è la famiglia di Umberto Bossi”.
“Abbiamo capito molto bene il personaggio – ha concluso – non ci stupiremmo se nei prossimi giorni si trovasse in compagnia di Elton John a bruciare gli abiti di Dolce e Gabbana e, poco dopo, in prima fila al prossimo Family Day.
La forza delle idee, la coerenza ed il coraggio delle azioni non sono caratteristiche di questa classe dirigente, e Matteo Salvini ne è parte integrante”.

Forza Nuova
Ufficio stampa

Tags

Ti potrebbe piacere...

Scusa ma i commenti sono chiusi