ROBERTO FIORE A CASTELFRANCO VENETO: “I VENETI HANNO LA FORZA DI REAGIRE, DI LOTTARE E VINCERE”

Treviso, 6 marzo 2021

Nelle giornata di venerdì il Segretario nazionale di Forza Nuova ha incontrato a Castelfranco la costituente sezione locale.
Roberto Fiore ha visitato il centro cittadino con i militanti, incontrando simpatizzanti, cittadini ed esercenti.

È emersa l’estrema sofferenza di questi ultimi, sottoposti ad insensate chiusure forzate, e la grave situazione di insicurezza per i castellani, soprattutto in centro città, più volte denunciata da Forza Nuova.

“La città di Castelfranco Veneto, come tante altre città, è colpita al fianco sinistro dalle bande criminali che aggrediscono la nostra gente sulle nostre strade, al fianco destro dalla tirannide sanitaria che ne demolisce l’economia, i piccoli proprietari, le nostre famiglie” dichiara Fiore, per poi affermare che “i Veneti sono un popolo che ha la forza di reagire, di lottare e di vincere”.

“Compito della sezione castellana”, dichiara Marco Grandesso, responsabile provinciale, “sarà quello di riavvicinare i cittadini alla politica rappresentando l’anima sociale della città, oltre a coniugare le istanze locali con le battaglie che fin dalla sua fondazione hanno contraddistinto il nostro movimento nazional popolare”.

Ufficio stampa
Forza Nuova Treviso

Tags

Ti potrebbe piacere...

Scusa ma i commenti sono chiusi