Rimini, passeggiate per la sicurezza; Ottaviani:”Esempio unico per tanti”

Rimini 27 nov –
Da giovedì sera arriva anche a Rimini Sud l’iniziativa forzanovista delle Passeggiate per la Sicurezza, promossa dal Movimento in tante città italiane.
Nonostante la pioggia, il vento forte ed il freddo pungente diversi militanti, assieme a qualche semplice cittadino, hanno deciso di ritrovarsi in viale Enna e da lì impegnare qualche ora notturna del proprio tempo per il bene della collettività attraversando, muniti di casacca catarifrangente e torce luminose, i quartieri di Bellariva, Marebello, Rivazzurra e Miramare.
“I ragazzi e le ragazze che questa sera sono presenti all’iniziativa nonostante le avverse condizioni meteorologiche sono un esempio unico e inconfutabile per i tanti lamentoni rimasti a casa al caldo davanti alla TV mentre il proprio quartiere è ridotto a terra di nessuno”, esordisce il responsabile regionale Mirco Ottaviani, anch’esso presente.
“Non c’è giorno, né orario, né clima ideale per amare la propria città, per viverla e soprattutto per difenderla. I sorrisi ricevuti dagli sguardi increduli dei tanti commercianti che ci hanno accolto per scaldarci per pochi secondi, assieme ai diversi ringraziamenti e a qualche pacca sulla spalla data dai cittadini più entusiasti dell’iniziativa, sono riusciti a scaldare anche la più fredda delle nottate”.

Forza Nuova Rimini
Ufficio stampa

Tags

Ti potrebbe piacere...

Scusa ma i commenti sono chiusi