Rimini, candidato sindaco Lega lancia”ronde civiche”; Ottaviani:”FN le fa già da 2 anni”

Rimini 15 mar –
Spedita casacca catarifrangente al candidato sindaco leghista
Ottaviani(FN) vs Pecci(LN) su ronde civiche:”C’è chi fa e chi bla bla bla!”

Scatenano l’immediata reazione di Forza Nuova Rimini le dichiarazioni del candidato sindaco leghista Marzio Pecci che si è detto pronto a lanciare le “ronde civiche” per tutelare il nostro territorio, sorvegliando parcheggi, strade e parchi in balia della criminalità.
Ad intervenire sull’argomento è il responsabile regionale per Forza Nuova Mirco Ottaviani che attacca duramente il candidato della Lega Nord:”Caro Marzio, bando alle ciance ed inizi a sporcarsi le mani, abbiamo una casacca anche per lei!”.
È sempre lo stesso Ottaviani ad annunciare, infatti, di aver provveduto personalmente a spedire, presso lo studio dell’avvocato Pecci, una casacca catarifrangente che il movimento forzanovista usa indossare durante le “passeggiate per la sicurezza”.
“Esistono già – spiega infatti Ottaviani – dei ragazzi che senza alcuno scopo elettorale e senza alcun compenso, se non i sorrisi e le pacche sulle spalle di diversi cittadini e commercianti, conducono già da due stagioni il pattugliamento dei quartieri più degradati della città e la sorveglianza sui mezzi pubblici più pericolosi; sono i ragazzi di Forza Nuova!”
Poi la provocazione: “Ora che è dotato di casacchina aspettiamo anche lei, augurandoci che una passeggiata all’aria fresca in nostra compagnia possa farle intuire che non vi è bisogno del periodo elettorale per scendere in campo per il bene della propria città. Non vi è giorno, né orario, né clima… Rimini la si ama tutti i giorni!”

Forza Nuova Rimini
Ufficio stampa

Tags

Ti potrebbe piacere...

Scusa ma i commenti sono chiusi