Reggio Calabria; in tanti per l’estremo saluto al camerata Felice Sidari

Reggio Calabria 6 marzo-
Erano in tanti ieri pomeriggio, dentro e fuori la chiesa di San Dionigi, a Catona(RC)per dare l’estremo saluto al camerata Felice Sidari, coordinatore cittadino di Forza Nuova, venuto tragicamente a mancare lunedì sera.
Forza Nuova Calabria era presente con delegazioni provenienti da Crotone, Lamezia Terme, Catanzaro, Cosenza, Bonifati e con la sua organizzazione giovanile Lotta Studentesca.
Hanno partecipato alle esequie, stringendosi al dolore della famiglia, numerosi esponenti politici, ex Assessori, consiglieri comunali, rappresentanti del mondo dell’associazionismo politico e culturale, nonché esponenti del tifo organizzato della Reggina.
Sono giunti alle varie nostre segreterie politiche calabresi tanti messaggi di cordoglio anche da gruppi nazionalisti esteri e di politici di altri schieramenti, sinistra compresa,tutto questo a testimonianza di quanto l’uomo Felice fosse stimato e ben voluto dal popolo.
Alla fine della funzione religiosa, i camerati hanno reso omaggio al feretro col consueto “PRESENTE”, riservato a tutti quei combattenti che nella vita terrena hanno marciato al nostro fianco e continueranno a farlo dall’aldilà, perché i nostri defunti ci lasciano solo materialmente ma noi li sentiamo sempre in marcia con noi.
Forza Nuova Calabria ringrazia tutti coloro i quali, in queste ore, si sono stretti al dolore della famiglia Sidari ed al nostro, ricordando che solo la Fede Cristiana ci dà la certezza che coloro che lasciano questo mondo, in realtà, continuano l’invisibile combattimento per la vittoria della luce sulle tenebre e per l’eterna gloria di Dio. CIAO CAMERATA FELICE, PRESENTE!

IGOR COLOMBO
PORTAVOCE REGIONALE
FORZA NUOVA CALABRIA

Tags

Ti potrebbe piacere...

Scusa ma i commenti sono chiusi