Porto Torres(SS), M5S ed Equitalia, Sechi:”Tutti a casa!”

Porto Torres (SS) 17 genn –
I militanti di Forza Nuova hanno affisso uno striscione nel centro della città recante la scritta “Equitalia & 5 Stelle: tutti a casa!” per protestare contro il sindaco pentastellato di Porto Torres, Sean Christian Wheeler, che, dopo essersi scagliato contro Equitalia durante la campagna elettorale, a cavallo di Natale ha deciso di affidare al famigerato esattore pubblico la riscossione dell’ICI degli ultimi cinque anni.
“Ma come? Dopo tante promesse il sindaco Wheeler diventa cliente dei famigerati esattori di Equitalia”, dichiara Gianluca Sechi, responsabile provinciale del movimento. “È l’ulteriore dimostrazione che quelle degli amministratori targati Grillo sono soltanto slogan da campagna elettorale che vengono abbandonati alla prima occasione utile insieme ai cittadini che dovrebbero amministrare”, conclude il dirigente forzanovista.
Forza Nuova ritiene che in tempi di grave difficoltà economica per le famiglie italiane, e sarde in particolare, gli amministratori comunali debbano andare incontro ai loro cittadini utilizzando misure alternative all’intervento di Equitalia, come ad esempio il baratto amministrativo, ormai utilizzato da varie amministrazioni locali anche in Sardegna.

Forza Nuova Porto Torres
Ufficio stampa

Tags

Ti potrebbe piacere...

Scusa ma i commenti sono chiusi