Pavia, ennesimo colpo inferto alla città

PAVIA 9 febb –
Voghera News- Forza Nuova interviene sui disordini che sono accaduti in centro città in contemporanea ad una manifestazione indetta dalla formazione della destra contro le teorie Gender proposte nelle scuole. Riferendosi alla contro manifestazione indetta dalle sinistre, FN parla di “Ennesimo colpo inferto alla città di Pavia”.

Ecco cosa scrive F.N.

“Nelle vie in cui, secoli or sono, sfilavano re e illustri scienziati, oggi si sono visti all’opera alcuni teppistelli accorsi per impedire a Forza Nuova Pavia di manifestare liberamente le proprie idee.

I militanti pavesi di Forza Nuova stavano volantinando e raccogliendo firme contro le assurde teorie Gender che vengono inculcate nelle scuole e, come sempre, lo hanno fatto in maniera assolutamente pacifica quando la splendida cornice di Piazza Vittoria ha visto irrompere un corteo, ovviamente non autorizzato, dei soliti noti, dal quale sono partiti cori inneggianti all’uccisione del fascista e altri motivetti cari ai centri asociali, infischiandosene delle famiglie che volevano godersi il sabato pomeriggio, seminando, anzi, paura e tensione.

Sentimenti che circolavano già da alcuni giorni nei commercianti del centro, preoccupati da possibili incidenti. I forzanovisti hanno dato, ancora una volta, dimostrazione di STILE sventolando pacificamente le bandiere.

Ma, si sa, lo stile non è cosa da tutti e, sicuramente, non è cosa del signor Depaoli, sindaco, se così lo si può chiamare, di Pavia. Dov’è il cambiamento promesso in campagna elettorale?

L’unico cambiamento visto è stato quello di sguinzagliare dei delinquenti per le strade di Pavia!

Dov’è lo stile nel negare un corteo in ricordo di 20000 italiani morti, salvo poi capeggiarne uno contro lo pseudo pericolo fascista, portando alla militarizzazione del centro città e creando inutili tensioni?? Dov’è lo stile nel negare il banchetto a Forza Nuova? Cambiamo davvero, certo..iniziamo dal sindaco!”.

(A questo link il video con i momenti di tensione fra il corteo dei manifestanti della sinistra e la polizia, che in piazza Vittoria gli sbarrava la strada: https://tetonews.wordpress.com/2015/02/08/tensione-in-piazza-vittoria-tra-esponenti-di-estrema-sinistra-e-di-forza-nuova/)

Tags

Ti potrebbe piacere...

Scusa ma i commenti sono chiusi