PASSEGGIATE PER LA SICUREZZA A GUSSAGO, OSPITALETTO E TRAVAGLIATO

4 Marzo –
I militanti di Forza Nuova del nucleo della Franciacorta e dell’Ovest bresciano hanno effettuato passeggiate per la sicurezza, sorvegliando contemporaneamente i comuni di Gussago, Ospitaletto e Travagliato.

Su segnalazioni provenienti da alcuni cittadini, sono state battute le zone adiacenti al Richiedei di Gussago, via dell’Olmo a Travagliato e via Famiglia Serlini e limitrofe ad Ospitaletto.

I militanti, per lasciare traccia dell’avvenuto passaggio, hanno lasciato nelle cassette postali dei residenti alcuni volantini, di cui riportiamo il testo:

“Sono passati anche qui i ragazzi bresciani di Forza Nuova che hanno intrapreso una serie di “passeggiate della sicurezza” per le vie del quartiere, sorvegliando le strade per rispondere ai continui furti e crimini, sempre più frequenti, col passare del tempo, sul nostro territorio.

Mentre le giunte comunali perdono tempo e sostengono in maniera ipocrita che “non si può fare nulla”, i militanti di Forza Nuova si mettono a disposizione concretamente in prima persona, considerando la politica come servizio alla comunità.

Pattugliamo le strade da cittadini bresciani che non accettano più questa situazione di totale insicurezza, che costringe le persone e le famiglie a barricarsi in casa la sera, per una città viva e sicura!”

Forza Nuova Brescia
Ufficio stampa

Tags

Ti potrebbe piacere...

Scusa ma i commenti sono chiusi