Palermo, continuano le passeggiate per la sicurezza

Palermo 4 febb –
Passeggiate per la Sicurezza anche in via Ammiraglio Rizzo.
Questa la risposta dei militanti di Forza Nuova al tentativo di rapina subito nei giorni scorsi da due donne, insidiate da clandestini nigeriani, arrestati in seguito dalle forze di polizia. I militanti di Forza Nuova, contattati da alcuni residenti, hanno dato vita alla passeggiata notturna che ormai rappresenta un appuntamento fisso nelle zone più pericolose del centro storico cittadino.
“Siamo stati invitati ad intervenire da alcuni abitanti di via Ammiraglio Rizzo e di via Montepellegrino – fa sapere il movimento politico – La gente è esasperata dai continui episodi di violenza; abbiamo già molti problemi con la delinquenza locale, non possiamo tollerare anche quella degli immigrati clandestini, organizzati ormai da tempo in vere e proprie bande criminali. Le nostre strade non sono più sicure. Pretendiamo sicurezza per le nostre donne ed i nostri figli!”.
“Gli abitanti dei quartieri chiedono aiuto a Forza Nuova -conclude la nota- è la prova del fatto che il popolo sa bene che solamente Forza Nuova si batte per difendere i diritti degli italiani”. “Continueremo con l’iniziativa delle Passeggiate per la Sicurezza: ce lo chiede il popolo!”.

Forza Nuova Palermo
Ufficio stampa

Tags

Ti potrebbe piacere...

Scusa ma i commenti sono chiusi