Monza, numero verde contro propaganda gender nelle scuole
Monza 5 febb –
Anche a Monza parte la campagna di sensibilizzazione di Forza Nuova contro l’aggressione della teoria “gender” nelle scuole e per la diffusione del numero verde a disposizione dei genitori (per telefoni fissi: 800 978 458; per i cellulari: 02 8935 6543).
Questa notte militanti forzanovisti hanno affisso la locandina sotto allegata nelle prime 15 scuole elementari e medie del territorio cittadino.
Nelle prossime settimane l’operazione proseguirà coprendo tutti i plessi scolastici di primo e secondo grado della città.
La facilità con cui vengono accettati, autorizzati ed imposti seminari, interventi o proposte “(dis)educative” legate alla propaganda ed assimilazione fin dai primi anni di scolarità della teoria “gender” e dell’omosessualismo .. è allarmante !
Ce ne accorgiamo ogni settimana quando ai nostri banchetti persone incredule e allibite firmano la nostra petizione e si informano su cosa sia la teoria Gender.
Forza Nuova ribadisce la totale avversione a qualsiasi propaganda omosessualista nelle scuole poichè fondata su falsi presupposti di carattere antropologico, scientifico e morale.
Forza Nuova ha attivato gli strumenti utili affinché le madri ed i padri monzesi possano indicare le iniziative di propaganda omosessualista nelle scuole dei propri figli.
Saremo quindi in grado di intervenire tempestivamente a denunciare le iniziative prima che possano svolgersi impunemente ed in un silenzio complice.
Da oggi i genitori monzesi sanno di non essere più soli in questa battaglia.
Da oggi sanno a chi potersi rivolgere per la difesa dei propri figli.
Forza Nuova Monza-Brianza
Tags Forza NuovaMonzaNo gender a scuolaNumero verdePropaganda Gender
- Precedente Bruxelles; primo congresso APF: Fiore eletto presidente dell’alleanza tra i movimenti nazionalisti europei
- Successiva Fiore: ” I greci spezzino la morsa della Troika”
Ti potrebbe piacere...
Scusa ma i commenti sono chiusi