Milano, campagna contro propaganda gender nelle scuole

Questa notte, i militanti forzanovisti hanno affisso la locandina che vedete nella foto al primo blocco di 40 scuole elementari e medie del territorio cittadino.

Nelle prossime settimane l’operazione proseguirà coprendo entro Natale tutti i plessi scolastici di primo e secondo grado della nostra città.

Forza Nuova si schiera al fianco delle famiglie che combattono ogni giorno contro l’aggressione della teoria “gender” nelle scuole dei propri figli.

Forza Nuova si pone al servizio delle Madri e dei Padri che rivendicano il diritto ad essere i primi educatori dei loro figli e che, spesso e volentieri a loro insaputa, vengono estromessi dalle scelte educative compiute nelle scuole.

La facilità con cui vengono accettati, autorizzati ed imposti seminari, interventi o proposte “(dis)educative” legate alla propaganda ed assimilazione fin dai primi anni di scolarità della teoria “gender” e dell’omosessualismo .. è allarmante !

Basta ammantare l’iniziativa con una sorta di bel velo “anti-discriminatorio” … e l’iniziativa passa tra il plauso dell’Istituto ospitante.

Forza Nuova ribadisce la totale avversione a qualsiasi propaganda omosessualista nelle scuole poichè fondata su falsi presupposti di carattere antropologico, scientifico e morale.

Forza Nuova ha attivato gli strumenti utili a che le madri ed i padri milanesi possano indicare le iniziative di propaganda omosessualista nelle scuole dei propri figli.

Verrà scritto, assieme ai genitori, il libro bianco dell’aggressione della teoria del “gender” negli istituti scolastici cittadini.
Saremo quindi in grado di intervenire tempestivamente a denunciare le iniziative prima che possano svolgersi impunemente ed in un silenzio complice.

Da oggi i genitori milanesi sanno di non essere più soli in questa battaglia.
Da oggi sanno a chi potersi rivolgere per la difesa dei propri figli, in attesa che la Chiesa milanese ritrovi il coraggio del nostro Santo Patrono, Ambrogio, e decida di combattere la Buona Battaglia in difesa dei Suoi figli.

Forza Nuova Milano
Uff. Stampa 335.8160910

Ti potrebbe piacere...

Scusa ma i commenti sono chiusi