Milano – 16 marzo – Roberto Fiore a Palazzo Pirelli

Milano 10 marzo –
E’ con grande piacere che il Segretario Nazionale di Forza Nuova, Roberto Fiore, accoglie l’invito della Consigliera Regionale Maria Teresa Baldini, prenderà parte al convegno:
“LA CROCE: UN SEGNO, UN SIMBOLO. IL RUOLO DELLA DONNA”
Il prestigioso evento si terrà Lunedì 16 marzo alle ore 16.00 presso la prestigiosa Sala del Gonfalone di Palazzo Pirelli a Milano (Pirellone).
Il convegno vedrà intervenire la dottoressa Maria Teresa Baldini, lo psichiatra e sessuologo professore Willy Pasini, il giornalista Francesco Borgonovo ed il Professore Giuseppe Scalvini, Rettore Vicario del Politecnico di Milano.
Roberto Fiore, Segretario Nazionale di Forza Nuova e Presidente del Partito Paneuropeo APF, sarà protagonista di un intervento-denuncia:
“Dal gender all’Isis, una strategia per la distruzione della Croce”.
La riscoperta, l’affermazione e la difesa delle radici cristiane e della centralità del Cattolicesimo, sono da sempre punti fermi e fondanti della politica di Forza Nuova.
Il Cattolicesimo è base del risveglio del popolo italiano e cardine per la ricostruzione nazionale.
La difesa dei valori Cristiani è viatico per la salvezza della nostra Patria.
La battaglia dei popoli europei si attesta oggi contro le nuove minacce esterne dell’ISIS, dell’aggressione islamista e del meccanismo immigrazionista-multiculturalista e si rinnova contro le antiche minacce interne della sovversione relativista e laicista, la cui nuova frontiera si spinge verso la dissoluzione della famiglia, l’insinuazione nelle menti dei nostri bimbi del “genderismo” ed il ribaltamento dell’Ordine Naturale.
Difendere il Simbolo della Croce è occasione per ribadire la necessità di tornare a colonizzare l’immaginario del popolo italiano con il Bello ed il Bene contro ogni orrore islamista e contro la dissoluzione laicista dei “Je Suis Charlie” .

FORZA NUOVA MILANO
Ufficio stampa

Tags

Ti potrebbe piacere...

Scusa ma i commenti sono chiusi