Limbiate:”Il vostro business uccide la Nazione”

Limbiate (Monza-Brianza) – 21 dic

Ancora Forza Nuova in azione a Limbiate; nella notte tra sabato 20 e domenica 21 Dicembre, i militanti brianzoli hanno esposto uno striscione, sempre davanti al Comune, con la scritta “BASTA IMMIGRAZIONE, IL VOSTRO BUSINESS UCCIDE LA NAZIONE” con vicino due sagome di manichini impiccati a simboleggiare i 200 italiani che si sono suicidati nel 2014 per la crisi e i circa 3,2 milioni di disoccupati registrati in Italia nello stesso anno.
Di fronte a tutto questo, a Limbiate, ancora si parla di centro profughi e nulla si propone per venire incontro alle mille difficoltà dei cittadini.
La cosa preoccupante è che i politici non hanno vergogna e continuano a giustificarsi davanti ai cittadini indignati, senza mai trovare la volontà e il coraggio di opporsi alle politiche immigrazioniste che stanno distruggendo le nostre città.
Forza Nuova non ha paura e non cavalca l’onda della protesta, perché dal 1997, anno della sua fondazione, dice: BLOCCO TOTALE DELL’IMMIGRAZIONE ED UMANO RIMPATRIO DEGLI IMMIGRATI.
Saremo a Limbiate nei primi giorni del 2015 per affiancare i limbiatesi in questa battaglia.

Forza Nuova Monza-Brianza
Ufficio stampa

Tags

Ti potrebbe piacere...

Scusa ma i commenti sono chiusi