Latina, ex assessore Tripodi aderisce al Movimento

Latina 20 agosto –

Angelo Tripodi è un esponente di Forza Nuova. Assessore al Commercio, fino a pochissimo tempo fa, aveva già lasciato Forza Italia, in aperto dissenso con il partito.
“Forza Nuova Latina desidera comunicare pubblicamente il felice esito di mesi di dialogo politico con chi è realmente interessato al bene della nostra città: Angelo Tripodi, giovane conosciutissimo e stimatissimo, amato dagli onesti cittadini di Latina e da sempre impegnato per il loro bene, esclusivamente motivato dalla passione, è ufficialmente entrato in Forza Nuova”.

“Angelo, già dirigente del Fronte della Gioventù, è ragazzo nato e maturato con principi e valori politici e sociali di altri tempi”, che si unisce a FN con l’obiettivo condiviso di “restituire a Latina la sua completa bellezza e dignità, risanando un territorio per anni martoriato dagli affaristi e succube di qualche “senatore agreste” convinto di essere un novello Cesare”.
L’adesione di Angelo Tripodi potrebbe non essere l’ultima. Altri politici starebbero valutando questa scelta. Da FN così spiegano l’interesse verso il Movimento: “Molti altri politici, molti dei quali stanchi di non contare nulla pur essendo stati eletti ed insofferenti davanti all’agonia della città rinfoltiranno le fila di FN, non marciando agli ordini di un dictator, ma camminando fianco a fianco con gli altri attivisti, cittadini responsabili, onesti lavoratori e fieri genitori che desiderano un futuro radioso per i loro figli”.

Forza Nuova Latina
Ufficio stampa

Tags

Ti potrebbe piacere...

Scusa ma i commenti sono chiusi