Lamezia, 200 Kg di pasta in due ore agli italiani in difficoltà

Lamezia Terme 25 luglio –
Ottima riuscita della nostra iniziativa sociale, in sole due ore i militanti forzanovisti hanno infatti distribuito, in corso Nicotera, all’interno dell’isola pedonale, 200 chilogrammi di pasta ai lametini in difficoltà.
Come sempre a presentarsi al banchetto italiani in evidente stato di difficoltà, pensionati e disoccupati che non hanno risparmiato critiche e lamentele verso le istituzioni accusando i politici di professione di farsi vivi solo in campagna elettorale salvo poi latitare nel periodo immediatamente successivo e negli anni a seguire.
L’assistenza alle famiglie italiane in difficoltà è sempre stata una priorità di Forza Nuova che, anche a Lamezia, non è mai mancata con queste iniziative di piazza.
Punto irremovibile del nostro programma politico alle scorse elezioni comunali è stato proprio istituzionalizzare una distribuzione mensile di derrate alimentari agli italiani in evidente stato di indigenza, punto subito raccolto dall’entourage del candidato sindaco Pasqualino Ruberto da noi sostenuto alle amministrative della scorsa primavera.
Il nostro movimento annuncia anche per l’autunno prossimo simili iniziative, volte a dare un sostegno, seppur piccolo, concreto alle fasce più deboli della popolazione. Dove nulla si muove, Forza Nuova c’è.

Forza Nuova Lamezia
Ufficio stampa

Tags

Ti potrebbe piacere...

Scusa ma i commenti sono chiusi