A Ostellato (FE) il consigliere comunale Marco Centineo aderisce a Forza Nuova

Ferrara 15 settembre –

Negli ultimi mesi, sia a nord che a sud, sta crescendo il numero di consiglieri comunali che aderiscono a Forza Nuova; è la volta di Marco Centineo di Ostellato, comune di circa 6.500 abitanti in provincia di Ferrara, eletto in una lista civica.

“Alla radice di questa mia decisione – spiega il consigliere – vi è l’inesistenza di un’ opposizione seria sul territorio, sia locale che nazionale, ed uno strapotere del Partito Democratico che con la sua scellerata politica sta rendendo invivibile il nostro bel paese, con l’aumento indiscriminato delle tasse e di una immigrazione selvaggia e senza controllo, gestita non per motivi umanitari, ma solamente a scopo di lucro “.

“Un esempio tangibile è il caso della cooperativa Camelot – prosegue – ma la lista delle cooperative che hanno gonfiato il loro portafogli con il business dell’immigrazione vanta parecchi casi analoghi. Ho scelto Forza Nuova – conclude – perché è l’unico movimento a cui sta veramente a cuore il nostro futuro, FN lo dimostra ogni giorno con le sue battaglie in mezzo alla gente, sempre ed esclusivamente a fianco degli Italiani! “.

Forza Nuova Ferrara
Ufficio stampa

Tags

Ti potrebbe piacere...

Scusa ma i commenti sono chiusi