Genova, il calendario della Solidarietà Nazionale

Genova 5 ott –
Dopo l’ottimo successo della raccolta alimentare per le famiglie italiane di sabato scorso, la federazione genovese di Forza Nuova mette a disposizione, con un calendario fisso, i locali della sua nuova sede: “L’aiuto alle famiglie genovesi completamente abbandonate dal Comune e dalle associazioni legate alla Curia si trasforma in appuntamento fisso settimanale.
Ogni mercoledì pomeriggio sarà infatti possibile – a Sturla, via Orlando, 2 – sia ritirare generi di prima necessità che donarli; ogni sabato mattina, inoltre, verranno organizzati presidi pubblici nelle principali piazze cittadine per la distribuzione di quanto raccolto e di quanto donato durante la settimana.
Solidarietà Nazionale e Forza Nuova dimostrano in questo modo che ‘GENOVA AI GENOVESI ed ITALIA AGLI ITALIANI’ non sono solo slogan, ma un preciso impegno politico e sociale.
Alle tante parole vuote di una classe politica di destra e sinistra, lontana anni luce dai bisogni del popolo, si risponde con fatti concreti, con aiuti gratuiti, con la forza del volontariato e della militanza”.

Solidarietà Nazionale Genova
Forza Nuova Genova
Ufficio stampa

Tags

Ti potrebbe piacere...

Scusa ma i commenti sono chiusi