Friuli Venezia Giulia, nuovo coordinatore regionale e nuova sede a Trieste

Trieste 17 ago –

La segreteria regionale di Forza Nuova del Friuli Venezia Giulia annuncia che è stato sancito il cambio del coordinatore regionale tra Simone Mestroni e Denis Conte. Conte riprende il timone del coordinamento del Friuli Venezia Giulia dopo tre anni di duro lavoro portato avanti dal giovane Simone Mestroni, che ha saputo tenere in piedi le sezioni di FN in regione con una militanza costante e certosina.
“Riprendere la guida del movimento nel Friuli Venezia Giulia è un onore e un impegno da portare avanti giorno per giorno – dichiara Conte – c’è la consapevolezza che solo con il duro lavoro e la dedizione potremo affrontare le sfide epocali che ci attendono affiancando il nostro popolo nella lotta contro l’invasione straniera, difendendo con ogni mezzo la Famiglia Tradizionale da chi vorrebbe sostituirla con il vergognoso mercato gender e riconquistando la sovranità nazionale svenduta ai banchieri d’Europa”.
“La prima data importante di attività sul territorio triestino sarà il giorno 27 agosto, alle ore 18.00, in Viale XX settembre, dove verrà inaugurata la sede di Forza Nuova alla presenza del segretario nazionale Roberto Fiore”.

Forza Nuova Friuli Venezia Giulia
Ufficio stampa

Tags

Ti potrebbe piacere...

Scusa ma i commenti sono chiusi