Foggia; clandestini tutelati, disabili abbandonati

Social card agli extracomunitari, meno soldi alle famiglie e un contentino ai disabili.

Striscione e manifesti di Forza Nuova nei pressi degli ospedali riuniti di Foggia, in viale Luigi Pinto: “Lasciate stare i disabili, loro sono gli intoccabili” e “Clandestini tutelati, disabili abbandonati”
Il governo Renzi, dopo aver provato a tagliare 100 milioni di euro per i disabili sperando che ciò passasse sotto silenzio, ne ha inventata un’altra delle sue: ha aumentato la spesa per i disabili togliendola dal fondo famiglia; è l’ennesima presa in giro per le famiglie italiane.
Inoltre, la legge di stabilità non rende nota la cifra destinata alla social card che verrebbe estesa anche agli extra comunitari.
E’ la solita politica del governo Renzi, da un lato sembra concedere, dall’altro toglie tutto quello che dà con gli interessi. Ci chiediamo: a quanto ammonta la spesa della social card che sarà devoluta agli extracomunitari? Perché invece non si è potenziata la quota prevista per i tanti italiani in difficoltà?
Nelle prossime settimane Forza Nuova e Lotta Studentesca attraverso gazebo informativi sveleranno alla cittadinanza l’ennesimo imbroglio del governo Renzi.

Ti potrebbe piacere...

Scusa ma i commenti sono chiusi