FIORE: “DALLA LEGA AD FN, E’ LA VOLTA DI ALESSANDRA GUARINONI”

“Ci sarà un’altra sorpresa domani sera all’incontro con la cittadinanza, sul tema “immigrazione e criminalità, che si terrà a Martellago”.
Ad annunciarlo è Roberto Fiore, segretario nazionale di Forza Nuova, che saluta nuovi ingressi di dirigenti e militanti, ormai ex, leghisti nel suo Movimento.
“Non è più solo il coraggioso Zane ad aver fatto il passo; sono numerosi i dirigenti della Lega in Veneto ad aver compreso, per motivi di coscienza e non certo di “cadrega”, che l’ unica opzione di cambiamento in Itali, si chiama Forza Nuova”.
“Dopo Pregnolato, di Porto Tolle (RO), adesso è la volta di Alessandra Guarinoni, ex responsabile femminile della Lega di Venezia Centro – continua Fiore – che aderisce ad FN con altri militanti e dirigenti locali, noti per la generosità del loro impegno”.
“I media faranno finta di nulla? E’ probabile, perché questo interferisce con l’ agenda setting che prevede la Lega avanzare di successo in successo mentre Forza Nuova è un movimento di cui non si deve parlare.
Ma, lontano dai riflettori e dai talk show – conclude il segretario di FN – si sta rafforzando una classe politica non avvezza ai compromessi, intransigente e generosa che si compatta attorno alla bandiera di Forza Nuova”.

Ti potrebbe piacere...

Scusa ma i commenti sono chiusi