Fiore : “45 milioni e mezzo ai partiti, canone Rai obbligatorio, tagli alle tasse solo annunciati …Renzi fa gioco delle 3 carte”

Roma 16 ott –

“Chi ha cuore il futuro d’Italia deve dimostrarlo con la lotta, fuori dalle aule parlamentari ostili al popolo in cui si decide la morte della nazione. Forza Nuova sarà in marcia già sabato prossimo a Bologna e Firenze, avanguardia consapevole della necessità d’ordine contro il caos imperante”.

“Inflessibile con i cittadini e con le imprese, spremuti da ogni sorta di imposta per la gioia dei padroni del Fondo Monetario Internazionale, di Bruxelles e della BCE, il governo Renzi, in linea con i precedenti, è fulmineo e solerte quando si tratta di salvaguardare gli interessi della classe politicante”, è la considerazione di Roberto Fiore, segretario nazionale di Forza Nuova, a commento dell’ennesimo voto/sanatoria con cui i partiti si regalano 45 milioni e mezzo di euro, dribblando il controllo dei bilanci del passato biennio.
“Ma – continua – il capolavoro, da gioco delle 3 carte, di Renzi consiste nell’imporre una tassa, il canone Rai obbligatorio nella bolletta luce, facendo credere di aver ridotto l’imposta, quando è noto a tutti che si tratta di una tassa preistorica e iniqua che molti italiani, per legittima difesa, giustamente non pagano. I tanto sbandierati 80 euro non saranno sufficienti a pagare per vedere propaganda gay friendly, a tutte le ore e in tutti i programmi, e subire indottrinamento e disinformazione di Stato”.

“Infine, assistito dall’attuale ragioniere della troika Padoan, l’imbonitore impostoci come presidente del consiglio annuncia quei tagli che un governo controllato da Bruxelles non può fare, se non rifiutando in toto, ed uscendo quindi dall’euro per tornare alla sovranità monetaria, il commissariamento permanente dei poteri forti.
Gli sarà facile dire poi che avrebbe tanto voluto alleggerire le imposte, ma che l’Europa glielo ha impedito. La stessa Ue che impone unioni gay, gender e Ius Soli, quasi fossero fondamentali per garantire al Paese ciò di cui ha bisogno. Chi ha cuore il futuro d’Italia – conclude Fiore – deve dimostrarlo con la lotta, fuori dalle aule parlamentari ostili al popolo in cui si decide la morte della nazione: Forza Nuova sarà in marcia già sabato prossimo a Bologna e Firenze, avanguardia consapevole della necessità d’ordine contro il caos imperante”.

Forza Nuova
Ufficio stampa

Tags

Ti potrebbe piacere...

Scusa ma i commenti sono chiusi