Faenza; clandestini sgomberati da casa occupata, tornano e devastano tutto

Faenza 31 luglio –

Come già annunciato, Forza Nuova continuerà le proprie passeggiate per la sicurezza anche nelle zone di campagna alle porte della città

“Non è più ammissibile e concepibile leggere quotidianamente di storie al limite della realtà in tema di sicurezza e di assenza di tutela per gli italiani!”, non usa mezzi termini la nota della federazione ravennate del movimento politico Forza Nuova.

” In pochissimi casi le Forze dell’Ordine possono risolvere questo genere di questioni, viste anche le attuali leggi che finiscono per tutelare i delinquenti.
L’ultimo gravissimo episodio accaduto alle porte di Faenza due giorni fa ne è l’ennesimo esempio lampante: un’abitazione viene occupata abusivamente da tre nordafricani, che avevano già iniziato ad “arredare” casa, i tre si mostrano arroganti nei confronti degli anziani proprietari e sprezzanti nei confronti delle FdO che gli intimavano di andarsene. Non contenti, tornano e devastano l’immobile come “punizione” verso chi si è permesso di buttarli fuori di casa”.

Desideria Raggi, responsabile provinciale spiega: “Queste persone sanno benissimo come e dove muoversi, sanno perfettamente che anche se “catturati” per un qualche reato, vengono rilasciati nel breve periodo, sempre e costantemente tutelati dal Governo e da migliaia di associazioni nazionali e locali che difendono incondizionatamente tali soggetti.
I tre nordafricani in questione sono conosciuti dalle forze dell’ordine, ma rimangono a piede libero a causa di un sistema giudiziario completamente politicizzato e corrotto che non difende e tutela la nostra sicurezza ed incolumità”.
“Non scandalizziamoci però, questo non è altro che il prodotto finale di una falsa misericordia, di una becera integrazione e di una “tratta” solidale di clandestini, e non di profughi come vogliono farci credere, – conclude la nota – utile solo ed esclusivamente a gonfiare le tasche di politici e di subdole associazioni che garantiscono letti, pasti ed ogni confort per gli altri, alla faccia della crescente povertà degli italiani.”

20150729_152617

Forza Nuova Ravenna
Ufficio stampa

Tags

Ti potrebbe piacere...

Scusa ma i commenti sono chiusi