Elezioni polacche, scompare la Sinistra; Fiore:”Trionfa la Polonia nazionalcattolica”
Roma 26 ott –
Fiore, a capo della delegazione forzanovista, sarà tra gli oratori nel corso della grande festa dell’indipendenza nazionale polacca dell’11 novembre prossimo.
Prawo i Sprawiedliwosc, “Diritto e Giustizia”, il partito di Jaroslaw Kaczynski, stravince con il 40% annichilendo la sinistra che non raccoglie nemmeno un seggio e le sue posizioni antieuropeiste, attente alle problematiche sociali, legate alla difesa della vita e del matrimonio garantiscono per il futuro prossimo la vittoria dei valori tradizionali in Polonia.
Ruch Narodowy, movimento vicino a Forza Nuova, presenta i suoi candidati con il cantante patriottico e tradizionalista Kukiz (terzo partito con il 9%) ed elegge dai 5 ai 10 deputati.
“E’ la sconfitta sonora degli pseudo diritti gay e delle politiche gender, ma anche di chi sperava di far entrare immigrati e finti profughi” è l’analisi di Roberto Fiore, segretario nazionale di Forza Nuova e presidente del partito paneuropeo Alliance for Peace and Freedom.
“La Polonia forma ormai, con l’Ungheria, un solido bastione nazional cattolico al centro dell’ Europa, forte e in ulteriore fase di ampliamento. Anche se “Diritto e Giustizia” in politica estera resta ancorato a posizioni filoamericane e anti russe – conclude Fiore – si sta facendo strada in settori interni al partito e sulla scena politica, in particolar modo nelle formazioni più vicine a Forza Nuova, una posizione antiamericana e più attenta al nuovo corso russo”.
Forza Nuova
Alliance For Peace and Freedom (Italia)
Ufficio stampa
Tags Alliance for Peace and FreedomForza NuovaJaroslaw KaczynskiKukizPoloniaRoberto FioreRuch Narodowy
- Precedente Parma:”Non finanziate il racket, non date soldi ai parcheggiatori abusivi stranieri!”
- Successiva Provenzale:”M5S si conferma avanguardia sinistra del caos e dell’intolleranza”
Ti potrebbe piacere...
Scusa ma i commenti sono chiusi