Cuneo: Forza nuova protesta contro l’immigrazione selvaggia

Una trentina di militanti ordinati e disciplinati, tra il generale interesse della popolazione, hanno messo in atto una protesta contro l’immigrazione selvaggia che minaccia il tessuto sociale della nostra Nazione. E’ stato effettuato un volantinaggio tra i banchi del mercato, sono stati esposti striscioni di denuncia contro gli effetti devastanti dell’immigrazione selvaggia, e tenuto un pubblico comizio sulla piazza più volte sottolineato dagli applausi dell’uditorio.

Ancora una volta Forza Nuova si è dimostrata  l’unica forza politica antisistema attiva sul territorio provinciale, ha denunciato lo squallido teatrino della politica, dove centrodestra e centrosinistra si trovano insieme al governo al solo fine di distruggere la Nazione. Abbiamo gridato il nostro fermissimo proponimento ad opporci con ogni mezzo possibile a questa immigrazione incontrollata che ha il solo risultato pratico di aumentare esponenzialmente il tasso di delinquenza della nostre città, il senso di insicurezza dei cittadini e che ha riportato alla ribalta malattie che da tempo erano state debellate.

Mentre i cittadini italiani sono ridotti alla fame e i nostri giovani sono costretti a emigrare per avere un lavoro, le istituzioni tutte, da quelle comunali al governo centrale hanno come primario interesse la tutela dei cosiddetti migranti. Forza Nuova non ci sta ! Ed è pronta a ribadire in ogni occasione e in ogni luogo che gli italiani devono avere la precedenza assoluta.

Ti potrebbe piacere...

Scusa ma i commenti sono chiusi