Costantini: “Finalmente Marino a casa, ora è tempo di Forza Nuova”

Roma 8 ott –
Dimissioni del sindaco Marino, non si fanno attendere le dichiarazioni del responsabile romano di Forza Nuova, Alessio Costantini:
“L’avevamo detto subito, quando prima del ballottaggio invitammo i romani ad andare al mare: un inetto non può fare il sindaco, tanto meno può farlo nella Capitale”.
“Ignazio Marino, forse ottimo chirurgo negli Usa, si è dimostrato fin da subito l’utile idiota di un PD legato a doppia mandata con i poteri forti e le mafie presenti nel nostro territorio. Mai come sotto Marino, la città di Roma è caduta così in basso e considerando che prima di lui abbiamo dovuto sopportare Alemanno… Potremmo elencare uno dopo l’altro i disastri di questa giunta, ma sarebbe un impietoso bollettino di guerra…contro la Croce Rossa”.
“Ora – conclude Costantini – verrà probabilmente certificata quella che già di fatto era una gestione commissariale da parte del prefetto Gabrielli, utile solo a prendere tempo a vantaggio delle consorterie partitocratiche. Ancora una volta i politicanti di destra e di sinistra dimostrano di essere incompetenti ad amministrare l’Urbe e desiderosi soltanto di spartirsi il bottino. Si vada subito al voto. È tempo di Forza Nuova!La nostra linea è netta: no al commissariamento, elezioni subito”.

Forza Nuova Roma
Ufficio stampa

Tags

Ti potrebbe piacere...

Scusa ma i commenti sono chiusi