Chi comanda a Terni?

Terni 21 Novembre – “Siamo molto soddisfatti della presentazione del libro di Claudio Lattanzi, che l’autore ha così intitolato.”, è il primo commento a caldo di Alssandro Micozzi segretario ternano di Forza Nuova.
In sala, all’Hotel De Paris di Terni, insieme a Lattanzi e Micozzi, quest’ultimo in qualità di moderatore, c’era Andrea Fabbri, altra firma de “La Nazione”.
Buono il numero delle presenze, con la partecipazione di esponenti politici, rappresentanti dell’amministrazione, giornalisti e semplici cittadini.
Micozzi ha poi aggiunto: “Nella realtà come organizzatori, avevamo poco da aggiungere ad un libro documentatissimo in cui era esposto tutto il malaffare ed il clientelismo del PD umbro e le commistioni con alti prelati. E’ stata un’esposizione rigorosa, cui nessuno dell’Amminastrazione comunale ha voluto rispondere. Credo che questo si commenti da solo. Ringrazio i giornalisti e gli intervenuti. Noi portiamo i documenti, altri solo parole. Ne riparleremo presto, abbiamo solo iniziato.”

Forza Nuova Terni
Ufficio stampa

Tags

Ti potrebbe piacere...

Scusa ma i commenti sono chiusi