Cardito (NA), presidio contro il business dell’accoglienza

Cardito (NA) – 3 genn

Presidio forzanovista, questa mattina, contro il business dell’accoglienza a Cardito (NA), anche qui è in atto un tentativo di sistemazione di clandestini in locali privati.
I recenti “accadimenti romani” e la nostra odierna esperienza hanno confermato che la “cultura dell’accoglienza” altro non è se non una miscela perfetta di noncuranza ed affarismo.
NONCURANZA: nei confronti di chi abita legalmente da tempo nelle zone in cui si trovano i siti destinati ad ospitare gli immigrati: Italiani che, senza alcun avvertimento, si vedono privati di spazi, dignità e sicurezza familiare.
AFFARISMO: lucrare a tutti i costi, intascare denaro pubblico, deviare verso conti correnti privati soldi che andrebbero utilizzati in ben altro modo e nell’esclusivo interesse degli Italiani, sempre più abbandonati a se stessi da un governo, l’ennesimo, non scelto dal popolo.
Ma c’è sempre chi si oppone a questa deriva, c’è sempre chi raccoglie il grido di protesta degli Italiani e si batte per loro: questa è FORZA NUOVA!

Forza Nuova Napoli
Ufficio stampa

Tags

Ti potrebbe piacere...

Scusa ma i commenti sono chiusi