Carate Brianza: giù le mani dai bambini! Arriva numero verde no gender

Carate Brianza (MB) 26 febb –

Prosegue anche a Carate Brianza la nostra battaglia contro la diffusione dell’ideologia Gender

Due libri per bambini, che propagandano l’amore omosessuale, sono comparsi sugli scaffali della biblioteca Comunale, tanto da far risvegliare, addirittura, alcuni esponenti del centrodestra, dormienti e nemmeno troppo scossi dalla cena Berlusconi-Luxuria di qualche mese fa e dalle conseguenti aperture al mondo omosessuale.

Per offrire una concreta disponibilità ai genitori, e non semplicemente chiacchiere da campagna elettorale, i militanti forzanovisti, come già avvenuto a Monza e in decine di altre città da nord a sud, hanno tappezzato le scuole cittadine e il comune di Carate Brianza con i manifesti recanti il numero verde rivolto ai genitori per la denuncia della propaganda omosessualista nelle scuole dei propri figli.

Ribadiamo che ognuno può ritenersi libero di fare ciò che vuole nel proprio privato, ma è assurdo che possano essere classificati “per bambini” libri che parlano del “nuovo compagno di papà” e altre cose simili.

Forza Nuova ricorda che con l’introduzione nelle scuole della “teoria Gender”, a partire dalle elementari, viene insegnato ai nostri bambini, tra le altre cose, a masturbarsi, a vestirsi da femminuccia se si è maschietti e viceversa, a pensare di poter scegliere cosa essere tra le varie “identità di genere” che si sono inventati, già in tenera età.

Tutto questo sotto lo scudo, quanto mai subdolo, dell’educazione al rispetto e contro la discriminazione.
Cosa c’entri con dei bambini innocenti il “nuovo compagno di Papà” o la famiglia lesbo non è dato capire.

Forza Nuova offre anche ai genitori caratesi la possibilità di denunciare attraverso il proprio numero verde (per telefoni fissi 800978458, per cellulari 0289356543) tutte le iniziative di propaganda omosessualista nelle scuole.
Stiamo già intervenendo in molti casi in Brianza e nel Milanese, grazie alle vostre segnalazioni.

GIU’ LE MANI DAI BAMBINI!

Forza Nuova Monza Brianza
Ufficio stampa

Tags

Ti potrebbe piacere...

Scusa ma i commenti sono chiusi