Amministrative ad Augusta, Andrea Timmonieri nella civica “Cambia Augusta”

Augusta (SR) 12 maggio –
“Una forza nuova per Augusta” è lo slogan scelto dal candidato al Consiglio Comunale –

Alcune settimane fa, con un comunicato, Forza Nuova annunciava l’intenzione di partecipare alle elezioni amministrative di Augusta.
Da quel momento, un percorso di riflessione ha condotto gli attivisti locali del Movimento ad optare per la candidatura al Consiglio Comunale di Andrea Timmonieri (coordinatore cittadino di FN) nella lista civica denominata “Cambia Augusta”.
“È necessario superare gli schemi dei partiti tradizionali, diffusamente ritenuti fallimentari.
Questi gruppi di potere, ad Augusta, hanno alimentato quella partitocrazia che è causa del degrado attuale della città” spiega Timmonieri.
“Con la mia candidatura nella lista civica “Cambia Augusta” abbiamo aderito ad un programma politico non preconfezionato né dettato dalle segreterie di alcun partito o lobby, ma aperto, alla maniera di un work in progress, ai contributi valoriali di chi lo costruisce dal basso; un programma di popolo che mette fra i primi punti il risanamento dell’Ente Comunale, il lavoro, la lotta al degrado e la salvaguardia dell’ambiente. Inoltre non possiamo tralasciare il disagio dell’enorme flusso immigratorio che cozza con il crescente impoverimento di molti nostri concittadini che chiedono anch’essi assistenza, ma che spesso vengono colpevolmente lasciati al proprio destino”.
“Tutte queste istanze – conclude il candidato forzanovista – non potevano non avere il sostegno di Forza Nuova che, attraverso me, saprà far valere le proprie posizioni sia durante che dopo la campagna elettorale.”

Forza Nuova Siracusa
Ufficio stampa

Tags

Ti potrebbe piacere...

Scusa ma i commenti sono chiusi