Varsavia, Fiore alla grande manifestazione “Polonia ai polacchi”

Varsavia 11 nov –

Si è conclusa poche ore fa al Parlamento polacco la conferenza stampa tenuta da Roberto Fiore, segretario nazionale di Forza Nuova e presidente di Alliance for Peace and Freedom, Laszlo Toroczkai, sindaco nazionalista di Asotthalom (HUN), e il neo deputato Robert Winnicki leader di Ruch Narodowy.
Di fronte alla stampa e alle televisioni, i tre politici europei hanno inaugurato un’intensa giornata che si concluderà con la più grossa marcia anti immigrazione in Europa (già in corso di svolgimento mentre scriviamo) sono attesi infatti più di 200 mila partecipanti.
Fiore ha esordito congratulandosi con la scelta di aver intitolato la manifestazione “Polonia ai polacchi”, “chiaro simbolo della volontà di resistere all’agenda dei poteri forti”.
“Sul contrasto all’immigrazione, alla teoria gender e alle cosiddette “nozze” tra persone dello stesso sesso – ha detto – si giocheranno i primi anni del nuovo Parlamento polacco, che vede per la prima volta l’estromissione delle sinistre e l’ingresso di una pattuglia di cinque patrioti”.
“Compito del popolo polacco – ha aggiunto Fiore – è vigilare affinché l’attacco all’identità cristiana di questa orgogliosa nazione venga respinto”.

Forza Nuova
Alliance for Peace and Freedom (Italia)
Ufficio stampa

Tags

Ti potrebbe piacere...

Scusa ma i commenti sono chiusi