6 dicembre, Roberto Fiore in Calabria

Il Segretario nazionale di Forza Nuova, Roberto Fiore, sarà in Calabria sabato 6 dicembre per partecipare a due conferenze sull’immigrazione, rispettivamente nelle città di Pizzo Calabro e Reggio Calabria.
Il tema comune, “Immigrazione, disamina del problema, proposte e soluzioni” sarà affrontato prima a Pizzo – ore 16:30, Museo della Tonnara – e poi a Reggio – ore 20:00, sala del Dopolavoro Ferroviario.
Forza Nuova, fin dal 1997, ha tra i suoi Punti Fermi per la Ricostruzione Nazionale il blocco dell’immigrazione e l’umano rimpatrio degli immigrati, avendo previsto con largo anticipo la massiccia invasione cui stiamo assistendo in Italia ed in Europa, fenomeno divenuto incontrollato e gestito da poteri e mafie sovranazionali allo scopo di minare l’identità nazionale e culturale dei popoli europei.
A questa problematica si aggiungono quella legata al fattore economico e sociale – tutte le ormai risicate risorse del welfare vengono, infatti, assorbite dal problema immigrazione e la politica, per far fronte a tutto questo, abbandona le famiglie italiane – e il nuovo grande affare dell’immigrazione business, interessato a sfruttare come fonte di guadagno la disperazione proveniente dall’Africa, rinunciando a qualunque investimento nel futuro produttivo di intere aree del Paese.
Su questi ed altri temi, Forza Nuova esporrà analisi e soluzioni; sono invitati a partecipare iscritti, simpatizzanti e i calabresi interessati alle proposte del nostro Movimento.

Ti potrebbe piacere...

Scusa ma i commenti sono chiusi