‎FN Calabria piange la scomparsa di Pasquale Senatore

‎Crotone 16 marzo-
Ho appreso con dolore la notizia della scomparsa del Prof. Pasquale Senatore, per tutti l’amatissimo ex sindaco di Crotone, per pochi il federale crotonese del defunto MSI.
Lo conobbi personalmente da quattordicenne nella sede dell’MSI quando militavo nel Fronte della Gioventù. La cosa che più colpisce del personaggio Senatore è l’essere stato il sindaco di tutti, trasversale ed amato anche dalla sinistra proletaria, che in quegli anni perdeva le fabbriche e gli stabilimenti industriali crotonesi, con tutto ciò mai nascose la sua fede politica mostrandosi sempre fervente mussoliniano, basti ricordare la spilla ad M stilizzata della firma di Mussolini che portava orgogliosamente appuntata sulla giacca.
Le sue vicende politiche finiscono con l’ultimo mandato a consigliere di opposizione, eletto da candidato a sindaco con le liste civiche che abbiamo sostenuto anche noi di Forza Nuova.
Porto col presente comunicato la vicinanza di tutta FN Calabria alla famiglia del professore, ci uniamo al dolore di una intera città.

DAVIDE PIRILLO
SEGRETARIO REGIONALE
FORZA NUOVA CALABRIA

Tags

Ti potrebbe piacere...

Scusa ma i commenti sono chiusi